Hotel Villa Ambra
L’albergo VILLA AMBRA si trova nel paese di S.Albino, a pochi Km da Montepulciano e Chianciano Terme, facilmente raggiungibile via autostrada A1 uscita Chiusi - Chianciano Terme, e con li treno alla stazione di Chiusi Scalo.
La sua posizione è ottima, tra il verde e il panorama delle colline toscane, vicino a centri pieni d’arte, storia e cultura.
Le curate stanze, oltre la tranquillità, offrono ogni tipo di comfort: ogni una dispone di TV a colori, bagno privato e telefono.
All’interno dell’albergo Villa Ambra si può trovare il solarium, camere con balcone, ascensore, parcheggio privato e se lo richiedi il garage, tutto a norma anche per i portatori di handicap.
Un’altra attrattiva per ogni membro della famiglia, dal più grande al più piccino, è l’ampio giardino attrezzato che circonda la villa, dove i bambini possono trovare anche un parco giochi.

Albergo Ristorante Villa Ambra - S.s. 146 n°8 Montepulciano, S.Albino (SI) 53045
www.villaambra.com - info
@villaambra.com    Tel. 0578 798055   Fax. 0578 799917