Hotel Panoramic

Hotel con piscina nella campagna toscana. Il nostro Hotel fornisce ai suoi graditi ospiti un servizio di pernottamento e prima colazione a buffet con torte fresche, un abbondante assortimento di formaggi, salumi, yogurt, succhi di frutta, succo di arancia, marmellate, miele e caffetteria espressa.
Tutte le camere completamente ristrutturate offrono servizi privati superior con piatto doccia 90 x 120 cm, letto king size, televisione color satellitare LCD, Sky free, telefono diretto, pavimento in parquet, soggiorno lettura, Wi Fi gratis anche in piscina, frigobar, aria condizionata, riscaldamento autonomo, cassaforte, arredamento tendaggi e tessuti ignifughi, insonorizzazione ambientale e balcone a richiesta, ascensore, camere per ospiti non abili, deposito bagagli.
Un grande parco con vista panoramica circonda l'hotel. Piscina con idromassaggio. Solarium. In piscina lettini e ombrelloni compresi nel prezzo della camera.
Parcheggio gratuito. A richiesta transfer da e per Montepulciano.
Servizio in camera 24 h.  Lingua inglese parlata fluentemente.  Si accettano tutte le carte di credito
Si accettano animali. Internet point. Campo da tennis. Ping pong.
Alla reception troverete personale qualificato pronto a soddisfare ogni richiesta per rendere sempre piĆ¹ piacevole il vostro soggiorno a Montepulciano.
L'hotel copre interamente il proprio fabbisogno energetico con fonti rinnovabili.

Hotel Panoramic - Via di Villa Bianca, 8 - Montepulciano (SI) 53045
www.hotelpanoramic.com - info