Piloti
Oscar Polli

Oscar Polli ha iniziato la sua attività di pilota da fuoristrada nel 1982 partecipando al campionato di motocross regionale lombardo di 125 cc.
Negli anni seguenti ha partecipato ai vari campionati 125cc e 250cc, piazzandosi quarto nel regionale lombardo nel 1988.
Successivamente è passato al Campionato Italiano di motocross piazzandosi nei primi 10 assoluti della classe 125/250.
Ha partecipato per tre anni al Campionato ItalianoCross su sabbia (Supermarecross) piazzandosi sempre nei primi dieci.
Nel 1994 ha partecipato al suo primo rally, il "Rally di Sardegna" e nel 1995 al Campionato Senior Enduro arrivando quinto della classe 500 per poi approdare finalmente alle maratone africane come il Rally Tunisia, il Rally dei Faraoni e alla Dakar, che lo hanno visto tra i protagonisti negli anni 1998-1999 e 2006 e nel mondiale rally vincendolo nel 2008.
Inoltre Oscar è Iscritto all’albo istruttori federali della federazione motociclistica italiana con qualifica nell’enduro.

Ad oggi Oscar ha disputato oltre 80 gare internazionali nel mondo questo ne fa uno dei piu esperti piloti internazionali al mondo.
La moto rappresenta sicuramente la sua più grande passione, ma negli anni ha avuto modo di intraprendere numerosi viaggi fra Francia, Austria, Canada, Alaska e Stati Uniti per conoscere i migliori extreme ski riders del mondo, partecipando anche alle gare della specialità.

Parlando di se stesso: "Ho sempre cercato di mettere a disposizione dello sponsor la mia professionalità e di condividere il mio entusiasmo e la mia simpatia con coloro che mi seguono durante le mie avventure".