Piloti
Giuseppe Tarquini

Giuseppe Tarquini nasce il 5 ottobre 1985 a Chiusi (Siena).
A 5 anni riceve come regalo di compleanno una piccola Cimatti (motorino simile ad una minimoto) e da lì parte questa passione per  la competizione in questo sport. Passione già evidente quando a 2 anni riconosceva nelle figurine i piloti dell'epoca e a 3 chiese al babbo di togliere le ruotine della bici (…così provava ad impennare!).
Nella metà degli anni 90 si fà valere nel Campionato Toscano minimoto correndo successivamente anche nell' Italiano. In questo percorso ha la fortuna di conoscere e gareggiare con campioni del calibro di Simoncelli, Dovizioso, Poggiali e Corsi Fabrizio.
Adesso con la sua Yamaha R6 corre il Campionato Italiano trofeo della Montagna (gare in salita) ottenendo fino ad ora buoni risultati.